Corsi

Aumabi Academy offre corsi e percorsi, ognuno per formare ma tutti per contribuire ad una maggiore consapevolezza di sé stessi e della realtà che ci circonda, prendersi cura degli spazi, trovare l’equilibrio, l’armonia.

In questa Accademia non ci vieni per moda, né per caso, né per errore, ci vieni solo se sei in cerca di qualcosa. Una sfida, una vertigine… quello che conta è il tuo percorso da conquistare passo dopo passo, la ricerca è un’impresa che deve rimanere personale.

Con la ricchezza della sua didattica, Aumabi Academy consente di allargare e ampliare con sempre rinnovato interesse i propri legami con l’architettura. Le lezioni forniscono molteplici tracce di riflessione, su diverse aree tematiche, sottilmente interconnesse tra loro e in maniera tale da dotare i corsisti di strumenti teorici e pratici utili alla propria ricerca. Uno strumento per entrare in una modalità di vita più connessa e sana perché i luoghi in cui abitiamo e lavoriamo sono riflessi del nostro mondo interiore.

Corsi Aumabi Academy

La proposta formativa permette di attuare concretamente, agli architetti che vogliono sperimentare, inedite modalità progettuali, e a tutti coloro che ricercano scoprire nuovi concetti di armonia, per la loro casa o per il posto di lavoro.

Alcune aree tematiche:

  • Persone e Divinità
  • Yoga e Architettura
  • Scelta e qualità del sito
  • Misure e canoni
  • Progettare e edificare in armonia
  • Essenza e materia
  • Il suono
  • La ritualità dell’edificare tra passato e futuro

La classe docente è selezionata e scelta tra professionisti che facciano vedere, nel buon esempio, il valore della visione di Aumabi Academy. La formazione è trasmessa con entusiasmo attraverso un insegnamento etico, con parole semplici di una semplicità difficile. La trasmissione dei saperi ha bisogno anche di concetti memorabili, veri che possano essere ricordati e riportati, citati e trasmessi.

Prendi parte alle attività in programma consultando l’agenda eventi su aumabinforma.it

Per altre informazioni e/o richieste vai alla pagina contatti